Lo scooter lanciato da quattro ultras dell’Inter dal terzo anello dello stadio di San Siro negli ultimi minuti della gara contro l’Atalanta non era di un tifoso della squadra bergamasca. A rivelarlo è una denuncia di furto dello stesso scooter che è stata presentata dalla cooperativa che ha in appalto il servizio bar del “Meazza”.
Dunque, pare proprio che il ciclomotore fosse di proprietà di questa società, che se ne serviva per trasportare bibite, patatine e altri generi di conforto per i tifosi su per le rampe del grande stadio milanese. Gli ultras l’avrebbero quindi assaltato, trascinato in curva, incendiato e gettato giù dal terzo anello spacciandolo per un veicolo di un sostenitore orobico, approfittando del fatto che tanti tifosi avversari erano calati a Milano in sella a motorini.
La stessa Fc Inter, comunque, inizialmente aveva redarguito gli addetti al settore Nord, salvo poi fare retromarcia una volta scoperto che lo scooter non era “filtrato” dal parcheggio.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Tifosi cantano inno italiano alla porta di Brandeburgo a Berlino per la finale dei mondiali 2006. Italia vs. Francia.
Italians sing for the final match of...