E' stato presentato ufficialmente nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" Patrick Vieira neo acquisto nerazzurro. Il centrocampista si è detto felice per la scelta effettuata: "L'Inter mi ha voluto veramente, l'ho capito parlando tante volte con Branca e questo fattore per me è stato determinante", ha commentato. Ed ancora: "Volevo giocare per vincere, ho scelto l'Inter perchè ha grandi potenzialità".
La maglia nerazzurra con lo scudetto cucito sul petto e la sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti" hanno fatto da supporto alla gigantesca figura di Patrick Vieira per la sua "prima" da interista. Il giocatore, il cui acquisto ufficiale era stato già dato con certezza in mattinata, attraverso le cifre del suo trasferimento dalla Juventus (9,5 milioni ai bianconeri e 4,5 milioni a stagione per 4 anni al giocatore), ha potuto finalmente motivare la sua scelta ed elencare ambizioni per il presente e per il futuro. E allora il francese non ha nascosto la felicità per essere approdato alla corte di Roberto Mancini insieme al quale cercherà di dimenticare la delusione del Mondiale tedesco per tornare protagonista in particolar modo in Champions League.
"Sono molto felice, molto contento - queste le sue prime parole - L'Inter mi ha voluto veramente, l'ho capito parlando tante volte con Branca e questo fattore per me è stato determinante. Sono convinto che l'Inter possa fare molto bene, che io posso fare molto bene insieme a tutti i compagni, mettendomi sempre a disposizione dell'allenatore e della squadra. Volevo continuare a giocare ai massimi livelli, volevo giocare ancora per vincere tanto e qualcosa di molto importante, ed è per questo motivo che ho scelto l'Inter, che ha grandi calciatori, che ha grandi potenzialità". Ed infine ha concluso pensando già al lavoro che lo attende nei prossimi giorni: "Ora dobbiamo lavorare insieme per raggiungere quello che vogliamo noi e che vogliono tutti i tifosi".
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...