Premetto: non sono un'ultrà rossonero, ma sono molto amico con alcuni appartenenti a gruppi minori gravitanti da tantissimi anni ormai intorno all'orbita Fossa.
Ho saputo di ciò che è successo a Juve-Inter. Mi sono schifato in primis della curva (se così si può chiamare) della Juve non tanto x lo striscione FINI ma per tutto il "contorno" e dal "rinnegare" alla fine il tutto!
Poi però mi sono schifato tantissimo di un gruppo della curva del Milan (che non è Fossa!) di cui però non voglio far nome. Non voglio far nome perchè il mio intento non è quello di "sputtanare", bensì di riflettere e far riflettere. Far riflettere la gente, gli ultrà, che sono già a conoscenza dei fatti (e non sono pochi....!).
Dei personaggi di questo famosissimo gruppo (che oltre ad avere una fetta di biglietti gratis dalla società e a fare a volte creste assurde su trasferte) sono state insieme ai gobbi in Juve-Inter. Insieme ai gobbi!!!!!! Avete capito bene, insieme a coloro i quali dovrebbero essere i più odiati dai milanisti. Ed invece...eran li, e vi assicuro che non han fatto solo presenza!
Le conseguenze in curva sud....NESSUNA!!!! Eppure è gente che conta in questo gruppo. Gruppo che grazie ad un suo rappresentante molto in "vista" ha anche un certo scambio di favori o di "sconti" (se così vogliamo chiamarli) da coloro i quali invece poi "rovinano la vita" ad altri ultras.
Con questo non aggiungo altro, mi scuso perchè sono stato molto vago, ma se avessi toccato da vicino gli argomenti avrei fatto venire fuori un pandemonio. E questo non era il mio intento. Il mio intento era solo di far capire a "certa gente" certe cose. La mia è più una lettera "MIRATA"!!!!!
Comunque avevano ragioni i mitici laziali...FOSSA UNICO GRUPPO, TUTTI GLI ALTRI MERDA!!!!!!!
Luca Br.Al.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...