Segna e sogna Inter: il gioco dei tifosi
01 Dicembre 2008 - letto 1013 volte "The fan", con il patrocinio della F.C. Internazionale, in occasione della chiusura dei festeggiamenti del Centenario, presenta a tutto il mondo calcistico la I^ edizione de "il tifoso, vivi il tuo sogno", gioco-evento che dal 1 dicembre 2008 al 31 gennaio 2009 coinvolgerà i tifosi della squadra Campione d'Italia in tutto il territorio nazionale. Il gioco mette alla prova la fedeltà e la preparazione dei tifosi nerazzurri i quali, inviando un sms, ricevono alcune domande sulla loro squadra del cuore e sulla sua storia. Ogni risposta esatta corrisponde ad un 'goal' che garantisce la propria presenza in un'urna informatica dalla quale verranno estratti i vincitori di numerosi premi. Più 'goal' il tifoso segnerà maggiori saranno per lui le probabilità di essere estratto. Il sorteggio prevede inoltre l'estrazione di 2000 tifosi che saranno invitati al Datch Forum di Assago il 21 febbraio 2009 per l'evento finale de "il tifoso, vivi il tuo sogno", un game show impreziosito, oltre che dalla presenza della Società, dall'intervento di calciatori, VIP, cantanti, attori tutti rigorosamente interisti. I 2000, come in un grande quiz televisivo, si contenderanno il titolo di TIFOSO NUMERO 1. Infatti, colui che risponderà correttamente al maggior numero di domande sull'Inter nel minor tempo possibile, sarà proclamato vincitore e avrà l'opportunità di trascorrere una giornata ad Appiano Gentile con la squadra, seguire gli allenamenti. L'iniziativa vanta, oltre al patrocinio della FC Internazionale, la concessione di patrocini istituzionali di grande rilevanza quali quello del Ministero della Difesa, del Ministro della Gioventù, del Ministero delle Pari Opportunità e del Ministero delle Politiche Europee. PER UN TIFO A VOLTO SCOPERTO: questo il messaggio di fondo dell'iniziativa che coglie l'occasione del Centenario di una delle più gloriose squadre di calcio italiane per sottolineare l'importanza che, sempre più, assume il tifo corretto, un tifo che parli di fedeltà, di amore per la propria squadra del cuore nel rispetto delle altrui passioni calcistiche, che non dimentichi il valore fondamentale della sportività e che rinneghi con decisione ogni forma di violenza. La società Gaf Agency cura la comunicazione e la promozione dell'iniziativa. Inter Channel, Interfootball Club, Radio Italia e Volvo Cars sono i partner ufficiali dell'iniziativa. Dal 1 dicembre 2008 sono disponibili sul sito www.thefan.it tutte le informazioni dettagliate sul gioco e sull'evento. Dal 1 dicembre 2008 al 31 gennaio 2009 è possibile inviare gli sms con scritto INTER al costo di 2 euro (iva inclusa) al numero 483133. Parte del ricavato dell'iniziativa sarà devoluta per le attività di Inter Campus. Fonte: http: Notizie correlate Inter
Altre notizie 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|