Rissa tra tifosi sull'Intercity 750 Reggio Calabria-Milano centrale
10 Dicembre 2003 - letto 3033 volte
Accoltellato tifoso della Reggina sul treno
I sostenitori calabresi erano diretti a Udine. Il ferito
è stato ricoverato all'ospedale romano Sandro Pertini
ROMA - Un tifoso della Reggina è stato accoltellato e ferito all'addome nel corso di una rissa tra sostenitori calabresi, diretti a Udine, e napoletani, in viaggio per Venezia, che si trovavano sullo stesso treno, l'Intercity 750 Reggio Calabria-Milano centrale.
L'aggressione è avvenuta intorno alle 4,30 di domenica nei pressi della stazione di Roma Tiburtina. Il treno è stato poi bloccato fino alle 8:30 nello scalo ferroviario della capitale, dove una cinquantina di tifosi partenopei sono stati fermati dalla Polfer e portati in Questura, per accertare le responsabilità.
Il tifoso reggino è ricoverato all' ospedale romano Sandro Pertini. Gli altri sostenitori calabresi hanno deciso di rinunciare alla trasferta in Friuli, e sono ripartiti verso casa.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...