Il Milan ed i tifosi rossoneri hanno lo champagne pronto per essere stappato. Se la formazione di Ancelotti vince ad Udine e la Roma non fa altrettanto contro l`Empoli, il 17° scudetto sarà matematico. Tra il titolo e il Milan c`è la formazione di Spalletti, l`unica in grado di superare i rossoneri nel corso della campionato. Il tecnico milanista schiera Shevchenko unica punta con dietro Kakà e Rui Costa. A centrocampo Ambrosini per Seedorf.
Dunque potrebbe essere l`ora dello scudetto in casa rossonera, anche se Ancelotti ha smorzato subito gli entusiasmi: "Non credo che il campionato si possa chiudere a Udine. Sarà fondamentale e decisivo lo scontro diretto. Il torneo si deciderà solo nelle successive partite. Lo stato d`animo della squadra dopo il pareggio nel derby di Roma è sicuramente più sereno".
A rincarare la dose ci ha pensato Spalletti, sicuro dei suoi ragazzi: "Non penso proprio che il Milan vincerà lo scudetto. Ho visto nei ragazzi la voglia di sempre perchè in questi ragazzi la voglia di far bene non è mai mancata. Comunque partite come questa danno sempre una carica in più, sono partite stimolanti, per un allenatore c`è più da togliere che da mettere. Io posso dire solo che avrei preferito affrontare il Milan in condizioni migliori, con tutti i titolari a disposizione e in piena efficienza.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...