Sono un tifoso juventino e già questo può bastare per scatenare l'ilarità e gli insulti che in seguito a questo articolo riceverò.
Perdere non è mai bello,soprattutto quando si perde in questa maniera,schiacciati da una Roma straripante,una Roma che ha giocato benissimo e ci è stata superiore in ogni zona del campo.
Ma non sono qui a celebrare la Roma ed a condannare la mia squadra,quanto a fare osservazioni su chi ieri,romanista o no ha goduto(nel pieno diritto di farlo)per questa sconfitta.
Partiamo con Liguori
Sentirlo e vederlo cosi esaltato mi ha fatto,vi giuro,più pena che rabbia.Il fatto che a Roma sia difficile vincere è provato da questi atteggiamenti spavaldi dopo una partita,neppure si fosse vinto il campionato.E'giustissimo che lui e tutti i romanisti siano contenti...stracciare la Juve come ieri,non capita tutti i giorni,ma se manca la modestia non si vince mai nulla.
In questo ne sanno qualcosa gli interisti.Ricevere da loro e solo da loro,neppure dai romanisti(e ne conosco tanti)sms di scherno è davvero ridicolo!!!
Capisco che le loro uniche vostre gioie derivino dalle sconfitte altrui più che dai vostri successi,ma non potete minimamente pensare per esempio che vincendo giovedi il nostro dolore sia paragonabile al vostro dolore quotidiano.Possibile che questo non riuscite a capirlo?Per carita sarei contento di passare il turno giovedi,ma la mia gioia non potrebbe mai essere uguale alla vostra nel caso siate voi a passare.Piuttosto che guardare sempre la Juve e chi vi sta davanti,pensate alla Lazio(siete ancora gemellati?) perchè non vorrei che dopo lo scudetto vi privi anche di un posto in Champions.
La realtà sapete qual è?E' facile tifare per 17 0 19 squadre in serie A come fate voi,ma ricordatevi di tifare Inter,perchè vostro malgrado è questa la vostra squadra.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...