Un giovane arrestato, altri sei indagati. E' il bilancio delle indagini su incidenti avvenuti dopo Atalanta-Catanzaro, posticipo di serie B, giocato ieri sera. Una cinquantina di ultras nerazzurri ha atteso un pullman di tifosi del Catanzaro nella zona del Palazzetto dello Sport, a poche centinaia di metri dallo stadio Comunale. Poi, quando il mezzo si è trovato 'a tiro', il ha cominciato a lanciargli contro sassi, bottiglie e fumogeni. Ne è seguito un parapiglia nel quale due carabinieri sono rimasti leggermente contusi (ne avranno per alcuni giorni) ma che ha portato all'arresto di ****, incensurato ma ora accusato di resistenza a pubblico ufficiale, violenza e lancio di oggetti pericolosi.
Sono stati indagati altri sei giovani: * * * *. I provvedimenti sono scattati nella notte dopo che, nella serata di ieri, prima e dopo la partita tra l'Atalanta e il Catanzaro si erano registrati episodi di vandalismo.
Le gomme di due auto, parcheggiate non lontano dallo stadio e identificate come appartenenti a tifosi della squadra ospite, sono state tagliate. Ma l'apice della tensione è stato raggiunto nel dopo partita, culminati con l'agguato al pullman. Nessuna delle persone a bordo, comunque, è rimasta ferita.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...