Il suo trasferimento ha fatto il giro del mondo e lui, Zlatan Ibrhimovic, non ha risparmiato le dichiarazioni di rito: "Sono felicissimo. Ho sempre voluto l'Inter perchè è una squadra fortissima, non meno di Barcellona e Manchester United".
A precisa domanda sulla passata stagione, sposa con franchezza la linea Cannavaro: "Lo scudetto dell'anno scorso lo sento mio". Ma riserva almeno una parola dolce alla sua ex squadra che affronterà già oggi a Napoli nell'atteso Trofeo Birra Moretti:"Li aspetto in A".
Ibra, infine, va anche oltre le dichiarazioni di rito: "Da bambino sono sempre stato tifoso nerazzurro". Ultima stilettata per i tifosi bianconeri i quali, smarriti, provano a capire quale sarà la Juve del futuro, al di là delle parole di Presidente e allenatore.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...