CHIARIMENTI CURVA NORD MILANO SU DISABILE ROMANISTA PICCHIATO IN TRIBUNA
21 Maggio 2007 - letto 2060 volte
"La Nord ha ricevuto notizie dalla sezione Boys di Roma delle accuse rivoltele da alcune fonti d'informazione romaniste secondo le quali alcuni frequentatori della Curva avrebbero (il condizionale è stra d'obbligo!!!) aggredito un portatore di handicap nei pressi del rettilineo arancio nel primo anello nel corso della Finale di Coppa Italia.
La Curva Nord si è già attivata per verificare se tra gli eventuali responsabili del VILE ATTO vi siano dei frequentatori della Curva, qualora qualcuno dovesse risultare coinvolto si prenderanno immediatamente drastici provvedimenti.
La Curva Nord da sempre è sensibile verso tutti coloro che sono vittime di disagi sociali e fisici e pertento prende totale distanza da certi atteggiamenti.
Un rappresentante della Nord ha già esposto a chiare lettere la totale estraneità dei vertici della Curva da quanto eventualmente accaduto ad una radio romana ed ha espresso la totale solidarietà verso il disabile colpito, rivolgendo invito a chi lo conoscesse d'esser ospite a Milano per il prossimo incontro in cui sarà impegnata la Roma a Milano.
La Curva Nord ricorda infine a coloro che hanno diffuso la notizia tentando di riversare infamia sulla Nostra Curva che esistono altri canali per confrontarsi su certe questioni e che la "via pubblica" non sortisca altro effetto che consentire ai media strumentalizzazioni a danno di tutto il Movimento Ultras".
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...