Molfetta, balconi colorati di biancorosso: la D chiama, i tifosi rispondono
15 Maggio 2020 - letto 1123 volte ![]() In principio fu la bandiera tricolore, simbolo di appartenenza e vicinanza. Poi è stata la volta della bandiera arcobaleno, con i colori della pace, o meglio ancora, della speranza. Adesso la proposta è di colorare di biancorosso i balconi molfettesi. È sempre più vicina la proclamazione del Molfetta Calcio promosso in D: gli sportivi molfettesi non parlano d'altro e i rumors sono tutti in questa direzione. A lanciare la proposta sono i calorosi tifosi. "In attesa dell’ufficialità, coloriamo a festa la città, mettete sui balconi qualsiasi tipo di bandiera o drappo biancorosso. Per chi ne è sprovvisto, si può anche arrotolare la parte verde dei più classici tricolori. Facciamo sentire che Molfetta non si è dimenticata della propria squadra" è l'invito che i tifosi fanno alla loro città, tramite la pagina Facebook Molfetta Unica Fede 1917. Una Molfetta che spesso, in stagione, si è colorata di biancorosso al Paolo Poli. Le dichiarazioni del numero uno del calcio pugliese, Vito Tisci, successive alle affermazioni direttore generale, Saverio Bufi, intervistato per il nuovo format di Molfettalive, "Che Molfetta che fa" saranno i classici due indizi che fanno la prova? Molfetta sogna, i suoi tifosi sognano e hanno diritto di sognare: il grande calcio a Molfetta manca da 25 anni. Allora era C2, oggi potrebbe essere Serie Di, ma pur sempre quarta serie. Un traguardo sognato e sperato. Oggi vicino. Così come può esserlo sventolare il biancorosso fuori dai balconi.
Fonte: molfettalive.it Notizie correlate Molfetta
Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|