Vergogna! La favola del Chievo oscurata dalle tv
09 Agosto 2006 - letto 1179 volte
La formazione clivense si è imbarcata per Sofia, dove affronterà la prima avventura in Champions League della propria storia. Nessuno, però, in Italia potrà assistere al match contro il Levski, visto che nessuna televisione ha comprato i diritti per trasmettere l'incontro del terzo turno preliminare. Per quanto riguarda la formazione, problemi in difesa per Pillon che deve dare a meno di D'Anna e Mandelli.
"La Champions ero abituato a seguirla dalla mia poltrona", così Bepi Pillon ha raccontato la sua emozione, alla vigilia della gara con il Levski Sofia. I tifosi gialloblù, però, non potranno nemmeno accomodarsi davanti alla televisione, visto che la gara in Italia non potrà vederla nessuno (tranne qualcuno che cercando sul satellite riesca a ricevere il canale bulgaro che la trasmette).
Nessuna emittente, infatti, ha acquistato i diritti della partita, ritenuti troppo onerosi per un ascolto non particolarmente alto, visto il numero non elevatissimo di tifosi del Chievo. Un peccato, soprattutto per i sostenitori dei "mussi", che avevano sognato questo giorno da molto tempo. (fonte www.tgcom.it)
Durante l'estate ci propinano in tv amichevoli inutili, tornei che sembrano concerti e partite simil scapoli vs ammogliati. e mentre il piccolo chievo va a giocarsi la champions in una partita storico, nessuna emittente italiana riesce a comprare i diritti della partita. Una sola parola: vergogna!
In bocca al lupo Chievo!