Due tifosi del Torino sono stati arrestati dal personale della Digos torinese per lancio pericoloso di oggetti ed uno del Bologna è stato denunciato per lesioni a pubblico ufficiale, dopo gli incidenti di mecoledì sera allo stadio Delle Alpi, in occasione dell'incontro Torino-Bologna.
La tensione tra le due tifoserie, secondo quanto riferito ieri mattina dalla Digos, era iniziata già all'ingresso dello stadio, quando circa 500 supporter granata avevano cercato di avvicinare quelli della squadra avversaria, in arrivo da Bologna in bus. Si è scatenata la guerriglia tra gli ultras granata e le forze dell'ordine per quasi quindici minuti, quando le squadre erano già sul terreno di gioco. E' ripresa all'interno dello stadio Delle Alpi, con lanci di bombe carta e vari altri oggetti. I due arresti sono stati effettuati sulle gradinate. Si tratta di S.R., 29 anni, accusato di lancio di oggetti atti a offendere durante manifestazioni sportive, e E.B., 32 anni, per porto d'armi e oggetti atti a offendere. Entrambi sono di Torino.
All'esterno dello stadio e' stato invece fermato F.B., 26 anni, di Bologna, indagato per violenze e lesioni a pubblico ufficiale. Nel bilancio finale ci sono anche quattro esponenti delle forze dell'ordine che hanno riportato ferite.
Sarà l' autorità giudiziaria a dover decidere se applicare il provvedimento di divieto di accesso agli impianti sportivi ai due ragazzi arrestati e all' indagato.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Perdimos en la Cancha pero goleamos en la Tribuna.
Cuando la Minimental cantaba su único grito, el 'Vamos america', la Rebel entonó el glorioso '¿Cómo no...