Se in campo Verona e Parma, nonostante il risultato finale, si sono equivalse non si può dire lo stesso delle tifoserie.
Evidente la superiorità della tifoseria scaligera che ha nettamente superato sul piano del tifo i parmensi, i quali si sono presentati a Verona in circa 200, pochi dato la vicinanza tra le 2 città e si sono fatti notare solo per un paio di bei bandieroni.
A inizio partita fumogenata di entrambe le tifoserie poi durante la partita netta supremazia di noi veronesi sul piano vocale, nessun coro offensivo verso i parmensi ma ormai il gemellaggio è un ricordo lontano, preso di mira invece il napoletano Cannavaro.
Neppure sullo 0-2 i supporters veronesi hanno fatto mancare il loro sostegno alla squadra salvo poi fischiare sonoramente i giocatori all'uscita del campo invitandoli provocatoriamente a "venire sotto la curva".
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
JUVENTUS 0 x 0 MILAN
This video is about a game between JUVENTUS and MILAN for the Italian Championship 2005/2006 occurred in the DELLE ALPI stadium.
The...