Perchè il Presidente dell'Empoli nella settimana scorsa ha avuto un incontro "segreto" con Carraro?
Perchè l'Empoli si difende dicendo che i giocatori che dovevano effettuare l'antidoping sono panchinari e poi non ci danno i nomi? Perchè l'Empoli si trincerà dietro la privacy e poi i giocatori fanno vedere le loro cartelle cliniche a chiunque? Perchè l'Empoli non va oltre il pari con il Modena ridotto in dieci?
Tante domande cui tutti noi attendiamo una risposta. Tante domande emerse durante la trasmissione condotta da Michele Plastino Goal Di Notte, dove il famoso giornalista romano ha aperto nuovi scenari sulla vicenda doping-Empoli.
I dirigenti dell'Empoli pare, siamo quasi sicuri, che nella scorsa settimana abbiano fatto visita a Franco Carraro, forse per sperare in una grazia?
Sulla vicenda Empoli non ammettiamo sconti e speriamo che l'inchiesta si chiuda in maniera legale. Intanto venerdi la squadra di Baldini incontrerà quella di Zeman e vedremo se il campo ci darà altri verdetti. La serie b non può attendere!
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...