Empoli: i gruppi della Maratona si rendono disponibili durante l'emergenza
27 Marzo 2020 - letto 5349 volte ![]() In un momento complicato per l’emergenza Covid-19, la Maratona risponde presente. I gruppi dei tifosi dell’Empoli hanno pubblicato un comunicato ufficiale in cui si mettono a disposizione per aiutare la città in questo periodo difficile. Di seguito le parole che si trovano pure su Facebook. “Preso atto delle richieste delle varie associazioni della nostra città, che necessitano di volontari da impiegare nella gestione dell’emergenza Covid-19 per garantire servizi indispensabili ai più deboli come la consegna della spesa o di farmaci a domicilio, rispondiamo all’appello mettendoci fin da subito a disposizione pronti a offrire il nostro aiuto, coordinati e supervisionati da personale esperto e qualificato al fine di agire nell’interesse della salute pubblica. In questo momento di necessità rispondiamo con la solidarietà”. Chi vuole aderire o semplicemente dare una mano può farlo andando sulle pagine Facebook Desperados Empoli 1983, Blue Generation Empoli e Lower Maratona Empoli. Fare solidarietà non fa mai male.
Pubblicato da Desperados Empoli 1983 su Mercoledì 18 marzo 2020 Fonte: empolichannel.it Notizie correlate Empoli
Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|