Siamo ormai giunti al momento piu' atteso per i tifosi delle 4 squadre del girone a della C1 che non sono riuscite ad arrivare prime dopo la regular season.
Con il Modena gia' in B dopo il gol al 98° a Brescello e la vittoria fantoccio contro i derelitti del Lecco, eccoci pronti ad andare a La Spezia, per non dimenticare il caso Ferrigno ed il caso doping dell'ultima settimana.
Sono stati inviati 1.200 tagliandi a Como per la prima al Picco, dove siamo stati nell'ultima trasferta del campionato in buon numero.
l'organizzazione della trasferta prevede un treno, pullmans e auto pirata in terra Ligure.
La prevendita va avanti a gonfie vele presso il solito punto di incontro , il bar al 21 in via Anzani a Como , costo sia in treno che in pullman 40.000 lire.
Sicuramente il nostro apporto si fara' sentire nel catino ligure.
Da parte spezzina, oltre alle solite promesse tipo :"attenti ai vasi" e ai soliti:" noi vi romperemo di qua e di la", c'e' grande attesa, e la capienza ridotta del Picco sara' sinonimo di tutto esaurito.
Il ritorno, sia per seguito spezzino che presenza nostra casalinga ed e' abbastanza vincolato al risultato della prima partita.
Chissa' se gli spezzini si faranno PAGARE la trasferta da FORZA ITALIA, come nella loro ultima uscita a Ferrara, da voci peraltro non smentite.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Tireve via davanti che passa i veronesi che batte tutti quanti! no gh'è napoletani e gnanca milanesi che batte i veronesi al zugo del balòn, balòn, balòn...