PROTESTA DEI TIFOSI DI CHIEVO, PALERMO, PARMA E LIVORNO
09 Settembre 2006 - letto 1647 volte
Siamo numerosi tifosi di Chievo, Livorno, Palermo e Parma e scriviamo questa lettera per protestare nei confronti delle TV Italiane per la mancanza totale di interesse per la coppa UEFA 2006/2007, che vede impegnate le nostre squadre a difendere i propri colori ma anche quelli dell'Italia campione del mondo.
Siamo indignati e stufi di questa situazione che invece di migliorare peggiora sempre più.
Vengono trasmesse a valanga amichevoli inutili ed insulse, trofei e tornei ultra sponsorizzati sempre con le medesime squadre JUVENTUS, MILAN e INTER di scarso contenuto tecnico/sportivo, mentre il calcio vero viene declassato.
Niente Coppa Italia ne Coppa UEFA sulle Vostre emittenti.
E' un' autentica vergogna, in particolar modo per la Rai che chiede l'oneroso canone e ci ripaga in questo modo.
Siamo stanchi di tante chiacchiere, di commenti, di (fanta) calciomercato.. noi il calcio, quello sano, lo vogliamo vedere anche senza l'ausilio dei cronisti, se la loro presenza dovesse influire troppo sui Vostri budget.
Il calcio è solamente questo..il gioco. Tutto il resto è solo frutto della ricerca spasmodica e sfrenata del business, ma noi a noi tifosi interessa soltanto quello che è lo sport italiano per eccellenza.
Vi chiediamo pertanto di trasmettere, anche a pagamento, le partite delle nostre squadre in quella che è la competizione europea più lunga e con il maggior numero di squadre di tutti gli stati del vecchio continente, la Coppa Uefa appunto.
Chiediamo quanto meno di poter vedere gli incontri in trasferta delle nostre squadre visto che, statene certi, in quelle casalinghe saremo allo stadio non certo davanti alla Tv.
Saluti
I TIFOSI DI CHIEVO, PALERMO, PARMA E LIVORNO.