Il Prato torna a giocare a Ferrara dopo diversi anni di assenza dovuti alla militanza in C2, e il ricordo di questo confronto non può non evocare il vergognoso episodio di cui si macchiò una frangia dei suoi tifosi in una delle ultime occasioni.
Poco dopo la morte di Giuseppe Campione (della quale il prossimo 14 settembre ricorre il nono anniversario), un gruppetto di sedicenti supporters toscani portarono all'interno del «Paolo Mazza» uno striscione infame e offensivo nei confronti della memoria del calciatore.
E' passato molto tempo da allora, e ci si deve augurare che l'episodio sia stato sepolto dal tempo. A leggere qualche sito internet però non sembrerebbe proprio così. Bisogna augurarsi che la storia non si ripeta, e l'attenta vigilanza da parte delle forze dell'ordine è senz'altro in grado, nel caso, di scongiurare l'eventualità.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...