tutti a roma
dobbiamo contattare ogni web-master dei siti sul catania e chiedergli di pubblicarci il messaggio qui sotto ad ogni sito ad ogni persona deve arrivere questo messaggio, anche alla stampa e alla tv se ci riuscamo, niente è impossibile per il catania:
a tutti gli ultras.
se ci tenete al catania...alla squadra del catania,mettete da parte i rancori verso gaucci e verso i giocatori....adesso non è il momento delle divisioni è il mommento di proteggere il monumento di catania....il catania.
marciamo su roma,protestiamo come già in passto, combattiamo per la nostra città perchè adesso niente è certo ma niente è impossibile.
se ci presenteremo a roma in massa daremo uno scossone(e anche un pò di paura)che non potrà far altro che darci ciò che ci spetta.
organizziamoci tra club.
tutti a roma.
sei un ultrà o un quaquaraqua???????
se sei daccordo termina il tuo messagio così: "tutti a roma."
chissà quanti buffoni adesso scriveranno ingiurie contro il catania...vorrà dire che ognuno di loro ha già paura .
tutti a roma
tutti a roma.
chiunque sia in grado di organizzare materialmente questa trasferta si faccia vivo...o anche chi conosce qualcuno che possa.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
"Vendetta, tremenda vendetta..."
Servizio tratto dalla trasmissione "Visioni rossoblu" dell'emittente locale Cam Tele 3 in cui vengono mostrati gli striscioni...
Tifosi cantano inno italiano alla porta di Brandeburgo a Berlino per la finale dei mondiali 2006. Italia vs. Francia.
Italians sing for the final match of...