Partiamo da Parma alle ore 10.00 con circa 15 pulman stracolmi di tifosi gialloblu.
ORE 11.30 ci fermiamo ad un autogril per mangiare qualcosa e dopo 15 minuti ripartiamo subito per torino, il viaggio scorre tranquillo, veramente troppo lento, infatti arriviamo nei pressi dello stadio alle 14.30.
Entrati nel nostro settore tutto esaurito (il prezzo del biglietto 45000£) partono spontaneamente cori d'offesa contro la juve rivolti alla curva della juve vicino a noi (Irriducibili) dopo circa 10 minuti che siamo entrati entra in campo gianluigi buffon da noi considerato un traditore; e anche in questo caso partono altri cori del tipo.. INDOSSI UNA MAGLIA DEL CAZZO INDOSSI UNA MAGLIA DEL CAZZO INDOSSI UNA MAGLIA DEL CAZZO NESSUNO LO PUO' NEGAR.
Entrano in campo i nostri giocatori e anche in quel caso partono cori forti ed intensi.
ORE 15 inizia la partita lo stadio e abbastanza vuoto con molti buchi circa 26000 spettatori noi siamo in circa 1000 con molti bandieroni e bandierine e con qualche torcia molto bello l'effetto visivo da parte nostra e altrettanto bello il nostro tifo con molti cori intensi.
La curva scirea si presenta abbastanza piena, però il tifo non c'è si sentono solo i tamburi.
La curva degli irriducibili a piena a metà però il tifo è molto buono solo nel secondo tempo.
Da segnalare un lancio di un petardo da parte degli irriducibili verso il nostro settore nessun ferito.
Ore 18.00 si parte per PARMA.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Dalla Curva Andrea Costa, nonostante l'autosospensione dei Gruppi, partono diversi cori durante Bologna-Bari, incontro di Serie B 2006-07.
Di seguito il testo...