Una mega rissa tra tifosi del Catania e quelli del Palermo è scoppiata in viale Regione Siciliana, nei pressi di via Perpignano, dove sono stati aggrediti anche vigili urbani. Sul posto sono intervenute numerose volanti della polizia per sedare la rissa e al momento non si hanno notizie di feriti.
In città sono stati dislocati centinaia di agenti e pattuglie, molti dei quali stanno scortando i pullman con i tifosi provenienti da Catania e diretti allo stadio dove questa sera si svolgerà il derby di serie A fra i rosanero e gli etnei.
Momenti di tensione allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo, prima dell'inizio del derby con il Catania. Nel settore che ospitava i tifosi rossoazzurri, si sono verificati tafferugli, durante i quali 5 steward dello stadio sono rimasti feriti lievemente. Fuori dallo stadio, invece, un poliziotto è stato colpito da una pietra. La dinamica dell'episodio non è chiara. Le condizioni dell'agente, medicato all'ospedale "Cervello" del capoluogo siciliano, non destano preoccupazione.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...