PADOVANI E SPALLINI, campioni.....d'infamità
18 Settembre 2003 - letto 3142 volte
Le prime due partite della AC Reggiana sono state macchiate da atti vergognosi che rappresentano quanto sia marcio il calcio moderno.
Durante la trasferta valevole per la coppa Italia gli ultras di Reggio sono stati assaliti con bombe carta e molotov da un manipolo di di vigliacchi e delinquenti che col calcio non hanno niente a che vedere.
L'evento non ha avuto chiaramente la risonanza che avrebbe meritato sul piano nazionale, ma la cosa ben più grave è che per la prima di campionato, in quel di Padova, gli ultras granata hanno subito un altro assalto diverso per le modalità, ma identico per infamità, i pulman delle Testequadre stavano facendo ritorno nell'amata Emilia, quando entrati al casello sono stati colpiti da giaroni provenienti da mano di un gruppo di ultras padovani che erano ubicati nello sparti careggiate. I vigliacchi si sono poi misteriosamente dileguati, ostentando tutta la loro infamità e vigliaccheria. I pulman si sono poi fermati a causa dei vetri rotti, ma x fortuna nessun ferito grave.