Un'altra chicca tanto per fare un pò d'ordine tra le chiacchere e la realtà, distinguendo i veri ultras dai chiaccheroni (quelli che...io, noi, noi, io, il nostro gruppo, la nostra mentalità, la nostra mentalità, state sempre a copià e bla bla bla).
Il famigerato coro "Non mollare mai", tra poco disponibile su sciarpe, guanti, pigiami, accappatoi della Curva Nord s.p.a. è copiato dai Genoani che lo hanno lanciato il 2/9/2001 a Pistoiese-Genona e naturalmente ripetuto a Genoa-Como del 9/9/2001. Il coro originale è:
"Ovunque tu sarai, non ti lasceremo mai, forza Genoa alè, la Nord è qui con te". Per chi volesse le prove, è a disposizione il video (con audio) della suddetta nord in azione durante Genoa-Como.
Cos'altro dire? C'è chi chiacchera (noi de quà, noi de là, solo noi, inventamo de quà, sfonnamo de là...) e chi agisce, come i Genoani.
Per questi ultimi, il mio augurio personale, ma che so condiviso dalla stragrande maggioranza della curva dell'AS Roma, al di là delle diverse appartenenze di gruppi, è per un pronto ritorno in serie A, perchè è di ultras come voi che il nostro mondo ha bisogno.
DA ROMA A MARASSI FORZA VECCHIO GRIFONE!
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
MAR BRANCO!
Torcida Jovem realiza o maior bonde de metrô da história do futebol Paulista.....2.000 santistas unidos a caminho do Pacaembu!!!
Time da...