NO AI MONARCHI AL GENOA
Cari tifosi siamo arrivati ad un punto veramente incredibile e triste.
Oggi si scrive un pagina amara per il nostro GENOA, una certa famiglia di stampo nobile sta cercando di farsi "bella" e rispettosa dietro il nostro grifone.
Dobbiamo cercare di capire il perché queste persone stanno facendo tutto questo clamore sul Genoa, secondo NOI il motivo è semplice quanto meschino, è la PUBBLICITA'. Dopo aver abbandonato l'ITALIA in un momento critico e drammatico della nostra storia italiana, OGGI facendo parlare di loro con il NOSTRO GENOA vogliono accreditarsi la simpatia della gente dicendo di rilevare la società con più storia, ma il fine di tutto non è la sorte del GENOA ma, è il loro primo passo importante per ritornare in ITALIA. La STORIA del GENOA NON COPRIRA' LA VERA STORIA dei SAVOIA in ITALIA.
QUINDI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E PRIMA CHE SPECULINO TROPPO SUL GENOA GRIDIAMO NO AI MONARCHI AL GENOA!!!
PER CHI NON LO SAPESSE...........
Furono i Savoia a cambiare il simbolo di Genova mettendo al Grifone la coda rivolta verso il basso come segno di sottomissione alla casa Savoia.
http://www.figgidozena.it
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...