Finalmente si arriva al giorno di Modena-Como partita attesissima da entrambe le parti e non solo. In questa partita che è arrivata ad avere interesse nazionale ci si aspetta di tutto.
Dopo il caso Bertolotti-Ferrigno è stato detto tutto e di più. Incidenti si ce ne sono stati ma non come erano stati preventivati,di certo a Modena erano stati fatti degli appelli ascoltati in parte per rendere la serata solo di festa.
Ma i comaschi forse non erano della stessa idea e con questo non voglio dire che da parte nostra non si era intenti a fare nulla ma si aspettava giustamente di vedere il comportamento degli avversari che appena arrivati si sono subito dati da fare per provocarci. poi la bella idea della polizia di fare entrare il pullmans dei giocatori comaschi e la macchina di Preziosi proprio di fianco alla nostra curva mentre entravamo.
Bottiglie,sassi e altro sono stati tirati al loro indirizzo e la polizia ha fatto la prima carica per rimediare al loro errore.(come se noi fossimo lì apposta!!! da dove entravamo in curva allora?)
All'interno non contenti i comaschi tirano le torce nel settore modenese e provocano con cori offensivi all'indirizzo di Bertolotti.
Noi in tutta la partita non abbiamo mai nominato Ferrigno per rispettare L'appello di Bertolotti che ci aveva invitato a non offenderlo.
Ferrigno da parte sua aveva fatto lo stesso a Como ma questo e' il rispetto che i comaschi hanno di lui: prima lo incitano poi non accolgono il suo appello!!!!
Comunque chi diceva che i modenesi non aspettavano altro di essere provocati sarà rimasto deluso.
Modena è sata superiore anche senza incidenti.
Forza Modena E Forza Bertolotti.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...