APPIANO GENTILE - Dribbling, in onda oggi su Rai Due dalle 13.25, ha incontrato il difensore dell'Inter Marco Materazzi :
Perchè i giornalisti ti trattano male?
"Perchè sono sincero: se penso una cosa la dico. In ogni caso penso che quando uno dimostra sul campo il valore, l'attaccamento alla maglia e il desiderio di smentire i critici fa le cose migliori del mondo: io cerco di comportarmi in questo modo".
Cosa pensi della simulazione?
"Penso che vada combattuta: io tutte le cose che faccio in campo, magari anche qualche brutto fallo, le faccio davanti agli occhi di tutti. La simulazione è un modo di prendere in giro. Voglio però precisare che è sbagliato ora prendersela tutti con Zambrotta, reo dell'episodio col Bologna: lo conosco è una persona splendida".
Cosa pensi del doping?
Blasi non ha fatto niente. Per me Manuele è come un figlio, è stato a casa mia anche venerdì scorso. Secondo me non ha fatto niente. Adesso deve avere le spalle larghe e guardare avanti senza avere paura di niente. E poi gli dico di accendere il telefonino che ho voglia di sentirlo".
Tatticamente com'è l'Inter?
Abbiamo una nostra identità tattica. Magari non riusciamo ancora a esprimere il bel gioco della Roma, ma per quello ci vuole tempo. Dobbiamo continuare a lavorare per fare sempre meglio".
L'Inter a che gioco gioca?
"Giochiamo per vincere. Se alla fine della scorsa stagione avessimo conquistato scudetto o Champions League ora saremmo qui a parlare di grande Inter. È andata come è andata: rimbocchiamoci le maniche per raggiungere i nostri obiettivi".
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Immagini e video della Salernitana Salernitana e della sua tifoseria...uno stile superiore...Salerno regna, e la Salernitana regna con lei!
Per il materiale...
DAI REGGINA ALEEEE'
NON MOLLARE PERCHEEEE'
QUESTO E' UN CANTO D'AMOR
VEDRAI LO SAI NON TI LASCIAMO MAI
QUESTO E' UN CANTO CHE PARLA D'AMOREEEEE
CHE CI VIEN...