APPIANO GENTILE - Dribbling, in onda oggi su Rai Due dalle 13.25, ha incontrato il difensore dell'Inter Marco Materazzi :
Perchè i giornalisti ti trattano male?
"Perchè sono sincero: se penso una cosa la dico. In ogni caso penso che quando uno dimostra sul campo il valore, l'attaccamento alla maglia e il desiderio di smentire i critici fa le cose migliori del mondo: io cerco di comportarmi in questo modo".
Cosa pensi della simulazione?
"Penso che vada combattuta: io tutte le cose che faccio in campo, magari anche qualche brutto fallo, le faccio davanti agli occhi di tutti. La simulazione è un modo di prendere in giro. Voglio però precisare che è sbagliato ora prendersela tutti con Zambrotta, reo dell'episodio col Bologna: lo conosco è una persona splendida".
Cosa pensi del doping?
Blasi non ha fatto niente. Per me Manuele è come un figlio, è stato a casa mia anche venerdì scorso. Secondo me non ha fatto niente. Adesso deve avere le spalle larghe e guardare avanti senza avere paura di niente. E poi gli dico di accendere il telefonino che ho voglia di sentirlo".
Tatticamente com'è l'Inter?
Abbiamo una nostra identità tattica. Magari non riusciamo ancora a esprimere il bel gioco della Roma, ma per quello ci vuole tempo. Dobbiamo continuare a lavorare per fare sempre meglio".
L'Inter a che gioco gioca?
"Giochiamo per vincere. Se alla fine della scorsa stagione avessimo conquistato scudetto o Champions League ora saremmo qui a parlare di grande Inter. È andata come è andata: rimbocchiamoci le maniche per raggiungere i nostri obiettivi".
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...