La Lucchese offre una maglia a Di Livio (Gazzetta dello Sport)
10 Agosto 2005 - letto 1301 volte
E insegue Monticciolo, Mayer e Bonfanti.
Grande attesa tra i tifosi dopo le dichiarazioni di Franco Scoglio, consigliere di Hadj Faouzi nuovo proprietario della Lucchese, che ha annunciato per sabato l'arrivo di sette-otto acquisti. « Ora come ora la squadra sarebbe destinata alla retrocessione ha detto Scoglio e siccome il nostro obiettivo è arrivare in serie A nell'arco di quattro stagioni dobbiamo costruire una formazione estremamente competitiva. » .
Tra i nomi circolano, ci sono quelli del mediano Monticciolo (ex Ascoli), del centrocampista Della Morte (del Genoa, ma ha chiuso la stagione con il Cesena), del difensore Mayer (per anni al Modena), dell'esterno Bonfanti (ex Reggiana) e della punta Palumbo (che però difficilmente lascerà Sassari dopo il salvataggio della Torres).
Ma ci sono anche ipotesi molto affascinanti. Una per esempio riguarda Angelo Di Livio, che ha deciso di continuare a giocare almeno un altro anno; l'ex della Fiorentina ha smentito di essere stato contattato dalla Lucchese ( « Non mi sento con Scoglio da due mesi e di questa trattativa non so nulla » ), in realtà è già stato a pranzo con i nuovi dirigenti toscani e ha anche fatto una telefonata per cercare di convincere Beppe Signori a seguirlo, senza però riuscirci.
Sabato alla Lucchese verranno anche resi noti gli incarichi, a partire dalla carica di presidente. « Il responsabile dell'area tecnica sarà un grande nome dice Scoglio , uno dei professionisti più noti d'Italia » . Tra le ipotesi quelle di Fabrizio De Poli, Sandro Mazzola, Giovanni Galli e Spartaco Landini.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...