Il questore incontra i tifosi in vista di Bologna-Lazio
16 Aprile 2005 - letto 1005 volte
Il questore di Bologna, Francesco Cirillo, domani incontrerà in questura una rappresentanza dei gruppi di tifosi rossoblù.
A Bologna da metà gennaio, il questore non aveva ancora avuto occasione di conoscere i tifosi bolognesi e li ha quindi convocati per questo primo incontro, che avviene in concomitanza con la partita Bologna-Lazio che si gioca domenica.
La partita è considerata un po' a rischio sul piano dell' ordine pubblico, anche se da tempo non avvengono incidenti gravi tra le due tifoserie. L' apparato di sicurezza sarà comunque consistente, anche se i dati precisi sulle forze da schierare saranno noti tra domani e domenica mattina, quando sara' piu' chiaro il numero degli arrivi dei supporter bianco-celesti. Secondo una prima stima, ne sarebbero attesi almeno un migliaio.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
www.atalantini.com
Un tributo alla squadra del mio cuore, l'Atalanta, che è tornata meritatamente in serie A...
dedicato a tutti i tifosi... (Atalantina)