Il Como è tra le 12 non in regola per il campionato di C
01 Luglio 2005 - letto 1455 volte
Notizia calmorosa battuta dalle agenzie stampa ieri sera. Nella documentazione presentata ancherebbe la fidejussione da 900mila euro necessaria a coprire il fallimento. Adesso le speranze di accedere al campionato sono davvero esili. Forse un ricorso ma non vi è nulla di certo.
Una maledizione. Il Como è fuori dal campionato di C. Quando pareva tutto finalmente risolto (con stadio, nuova proprietà e documenti in ordine) ieri sera intorno alle 22 l'agenzia Ansa ha battuto la notizia, caduta come un macigno sulle teste dei tifosi e della famiglia Barzaghi. Secondo quanto è stato possibile capire fino ad ora i documenti non erano proprio tutti in ordine. La Lega sostiene la mancanza di un foglio fondamentale: la fidejussione da 900mila euro che deve coprire per 12 mesi una parte del fallimento del club.
Insieme agli azzurri non sono state accettate le iscrizioni di Fidelis Andria, Foggia, Sora, Gela, Venezia, Pro Vasto, Vis Pesaro, Reggiana.
Ora, l'unica possibilità per sperare in un ritorno in campionato è elaborare immediatamente un ricorso. Ma la questione è molto complicata e se manca un documento è difficile capire su quali basi la società possa chiedere la revisione della propria situazione.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Il prepartita di empoli reggina, REGGINA ALE' REGGINA ALEEEEE'.
SOSTENIAMO E ONORIAMO QUESTI COLORI,
ORGOGLIOSI D'ESSERE REGGINI,
IN QUALUNQUE STADIO...