A Genova, sponda rossoblu già si parla della sfida sotto la lanterna del prossimo 26 febbraio quando i liguri affronteranno i granata. Sui siti internet del tifo ligure non si parla dallaltro. E come se la prossima giornata di campionato quella che vedrà il Genoa impegnato a Pavia e la Salernitana lunedì nel posticipo con il Lumezzane non esistesse.
Addirittura è stata organizzata dai club genoani, in occasione della partita Genoa Salernitana una mega kermesse per bambini e genitori per creare attorno alla squadra rossoblu un clima di festa e di entusiasmo mai registrato fino a questo momento. Il Genoa, che è la società che fa registrare settimanalmente il record di presenze allo stadio, potendo contare su una quota abbonati di 15 mila tessere vuole fare il pieno di entusiasmo per la gara del Ferraris in programma tra due settimane.
Non sono da meno i tifosi della Salernitana che oltre a preparare con la solita attenzione la prossima sfida interna con il Lumezzane, la prima in notturna della Salernitana, allungano lo sguardo anche al prossimo impegno in trasferta in quella che molti già considerano la sfida dellanno. Ecco perché gli ultras della Curva Sud hanno invitato tutti a prendere parte alla trasferta a Genova dove potrebbe passare uno degli ultimi treni utili per la promozione.
Una importante iniezione di entusiasmo potrebbe arrivare proprio lunedì sera. Una vittoria contro il Lumezzane rilancerebbe le ambizioni dei granata alimentando lentusiasmo della tifoseria granata.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...