stasera è in programma l anticipo della prima giornata di ritorno tra genoa modena.
una partita dall ordine publico molto sentita, il sangue che gira tra le due tifoserie non è quello buono anzi.....
i precedenti non sono affatto rassicuranti se torniamo indietro col tempo nell 88 ci furono gravi incidenti e un pulman di tifosi modenesi pieno di esplosivi.
da allora non si sono piu incontrati fino a 4 anni fa modena genoa di serie b, anche li ci furono incidenti ma meno gravi rispetto a quelli avvenuti nell 88.
al ritorno sempre nel campionato cadetto, ci fu un esodo di tifosi modenesi (4000) che invasero il marassi x una trasferta che a fine partita valeva la storica promozione in serie a dopo 38 anni.
li successe poco solo un fitto lancio d oggetti e una carica da parte genoana.
quest anno si sono incontrati alla prima giornata di campionato, non è successo niente a parte uno stendardo rubato da qualche ultras modenese a un gruppo di genoani.
quella di stasera è una partita molto sentita, x la cronoca si affrontano la regina della serie b e un modena posto a meta classifica ma che a marassi ha sempre disputato buone partite.
è inutile dire che si temono incidenti fra opposte fazioni, le forze dell ordine sono gia mobilitate si parla di 600 agenti tra polizia e carabinieri, molti dei quali si troveranno all uscita del casello x controllare e scortare i 400 modenesi a bordo di 6 pulman e qualche auto.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
"Vendetta, tremenda vendetta..."
Servizio tratto dalla trasmissione "Visioni rossoblu" dell'emittente locale Cam Tele 3 in cui vengono mostrati gli striscioni...