Fallimento? No problem, Napoli fa giurisprudenza sportiva. La Lazio la prossima estate, può dormire sonni tranquilli
11 Agosto 2004 - letto 558 volte
Tutto pronto per salvare la Lazio l'estate prossima.
Il salvataggio del Napoli, se ciò dovesse accadere, farebbe dormire sonni tranquilli a tifosi e dirigenti del sodalizio biancoceleste.
Sono note a tutti le vicissitudini societarie della Lazio, e la gravissima crisi finanziaria che l'attanaglia, ma seguendo la procedura Napoli, ecco che l'anno prossimo la Lazio può fallire ad occhi chiusi, se questo dovesse malauguratamente accadere.
Allo stesso modo, annullando di fatto il famoso lodo Petrucci, qualunque società potrà essere salvata.
In pratica il Fallimento dichiarato da un tribunale, non ha più alcun valore per il mondo del calcio.
Basterà dichiarare di voler tutelare i creditori.
Non scandalizziamoci dunque se l'Italia sarà derisa è sbattuta fuori alle Olimpiadi, come accadrà sicuramente anche nei prossimi mondiali tedeschi, la nostra federazione è la barzelletta mondiale del calcio.
Per il prossimo anno dunque, aspettiamoci genialate del tipo, una superlega Italiana, una serie A e B a 2 gironi, il blocco delle retrocessioni e quant'altro di scandaloso certi personaggi possano creare.
In parole povere, la passione, l'amore e i sacrifici di tanti tifosi italiani, saranno definitivamente calpestati, nessuno escluso.
Questo è solo l'inizio, si ma della fine.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...