Denunciati tre ultras del Montevarchi per gli incidenti dopo la gara col Prato
13 Giugno 2006 - letto 2539 volte
Tre ultras del Montevarchi sono stati denunciati a seguito degli incidenti verificatisi lo scorso 21 maggio nel corso dellincontro tra la formazione valdarnese e il Prato, valido per i play-out di serie C2.
I tre montevarchini, tutti di circa 30 anni, dopo la partita hanno scavalcato le recinzioni raggiungendo la curva avversaria e iniziando ad offendere i tifosi pratesi, che uno dei tre esagitati ha cercato perfino di colpire con la bandierina del calcio dangolo che aveva provveduto a sfilare.
Immediato lintervento degli agenti del Commissariato di Montevarchi, che hanno impedito che la situazione degenerasse ulteriormente.
Per rintracciare i facinorosi, che in un primo tempo erano riusciti a scappare, sono state decisive le riprese video.
Per i tre è scattata la denuncia per scavalcamento della recinzione nel corso di manifestazioni sportive, mentre la bandierina del corner è costata allultrà che se ne era dotato anche la denuncia per porto di strumenti atti ad offendere.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...