a tre giornate dalla fine del campionato, e con una classifica precaria, abbiamo dato ennesima prova di attaccamento alla maglia...e solo per la maglia. MASSIMINO COLMO !
è chiaro che dopo tanti anni passati in serie minori (15 per l'esattezza) era assolutamente utopistico pensare ad un campionato da protagonista, sopratutto in una serie B come quella in corso che ha visto la presenza di blasoni storicamente importanti, ma neanche si immaginava ad inizio campionato di dover soffrire così.
mettiamoci in testa TUTTI che la serie B è un grande patrimonio da difendere, perchè è giusto che la nostra città sia rappresentata in ambito nazionale nelle città più importanti, perchè è quì che col tempo ci dobbiamo preparare per la serie A, e poi perchè non ci sono termini per definire noi ULTRAS etnei. tutto ci spetta!
in questo momento serve l' aiuto di tutti quelli che credono in questo ideale. dobbiamo sostenere le ultime tre battaglie, e non possiamo fare a meno di dare il nostro grandissimo contributo. fino ad ora siamo stati tantissimi e sopratutto compatti, sia in casa che fuori, per cui INVADIAMO TERNI !
mi rivolgo ai tanti che seguono da anni questa fede: DA QUEL CHE SI LEGGE DIPENDE IL DOMANI.
mi rivolgo agli altri che criticano la mia fede: FOTTETEVI.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
MAR BRANCO!
Torcida Jovem realiza o maior bonde de metrô da história do futebol Paulista.....2.000 santistas unidos a caminho do Pacaembu!!!
Time da...