Si ricomincia. I legali della famiglia Gaucci hanno infatti presentato un nuovo ricorso al Tribunale amministrativo di Catania con il quale chiedono l'iscrizione al campionato di Serie B della società etnea. L'atto è stato depositato alle 13.20 nella segreteria della seconda sezione del Tar locale.
La presentazione del ricorso è stata resa possibile in quanto la motivazione del rigetto del ricorso originario è un semplice vizio di forma. I giudici del Consiglio di giustizia amministrativa non sono infatti entrati nel merito della vicenda perchè hanno rilevato un difetto di notifica.
Adesso il Tar di Catania dovrà fissare una nuova udienza e i procedimenti ricominceranno daccapo. I giudici etnei dovranno valutare anche se esistono i presupposti d'urgenza per convocare una seduta straordinaria estiva, che potrebbe tenersi alcuni giorni prima di Ferragosto. Altrimenti tutto slitterebbe alla seconda metà di settembre, alla ripresa delle udienze.
In caso di decisione favorevole al Catania, i legali dei Gaucci potrebbero chiedere l'emissione di un decreto presidenziale per la nomina di un commissario ad acta.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
A tribute to Akragas supporter. This is the match Vs Licata, 31/10/2005 at Stadio Esseneto of Agrigento. Un omaggio ai tifosi dell'Akragas nella partita con il...
Immagini e video della Salernitana Salernitana e della sua tifoseria...uno stile superiore...Salerno regna, e la Salernitana regna con lei!
Per il materiale...