Catania: il Comune pagherà la trasferta a Roma dei tifosi siciliani
20 Luglio 2003 - letto 907 volte
Non si placa la guerra tra il Catania e la Figc. L'ufficio stampa del comune etneo ha infatti reso noto in un comunicato che l'amministrazione sosterrà economicamente l'iniziativa della tifoseria rossoazzurra organizzata per raggiungere Roma in occasione del Consiglio federale della Figc del 23 luglio prossimo.
Il sindaco di Catania, Umberto Scapagnini, che è sceso pesantemente in campo a fianco della squadra di Riccardo Gaucci, ha dato procura agli avvocati comunali per intervenire nel ricorso al Tar di Catania proposto dalla società calcistica contro la Federazione italiana gioco calcio.
I legali del Comune di Catania interverranno alla prossima Camera di Consiglio straordinaria del 25 luglio davanti alla sede del tribunale amministrativo regionale del capoluogo siciliano.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Il settore rossoblu durante il primo tempo del derby Cesena-Bologna 1-4
Ronaldinho brilló videos gracias a la sexta tv
iste boyle bi adam bu got oglani...
Dalla Curva Andrea Costa, nonostante l'autosospensione dei Gruppi, partono diversi cori durante Bologna-Bari, incontro di Serie B 2006-07.
Di seguito il testo...