Ore 22.30, è finita con l'1-1 al Rigamonti il PSG si qualifica per l'edizione 2001/2002 di COPPA UEFA.
Nelle case dei tifosi bergamaschi è una delle poche volte che si gioisce per disavventure altrui e non per i meriti della propria squadra.
Quel Brescia in Uefa dava fastidio, forse anche invidia, dopo il 7° posto nella classifica di campionato della scorsa stagione di quell'Atalanta che ha rifiutato di disputare l'intertoto a discapito dei cugini bresciani.
...ma partiamo dall'inizio, un Rigamonti gremito (22.000 bresciani al seguito) per la partita più importante della società dalla fondazione del 1911.
A Bergamo diversi modi di affrontare l'evento, da chi ha assistito la partita sulla rete locale italia7 goal a chi ha preferito leggere il risultato su internet o sul televideo al termine della partita.
Il primo tempo passa senza particolari azioni salienti, ...tutto si svolge nella ripresa.
Quel palo preso dal fantasista francese gela i bresciani ma anche i bergamaschi (chi picchia la testa contro il muro, chi tira calci al termosifone, ecc... ecc...)
Pochi minuti dopo il goal parigino, Aloisio stoppa e insacca il pubblico è alle stelle (quello bergamasco ovviamente)
Il pareggio di Baggio su rigore riaccende le speranze bresciane ma ormai è troppo tardi
I bergamaschi attendono con ansia il fischio finale ED è FINITA!
Conclusione: l'Atalanta cercherà di conquistarsi la UEFA nella stagione che inizierà tra pochi giorni mentre sul Brescia rimangono molti punti interrogativi (la preparazione estiva con l'intertoto è stata trascurata e ora si potrebbe anche rischiare grosso [serie B])
Ora attendo con ansia qui sotto i commenti positivi e negativi che siano...
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
A tribute to Akragas supporter. This is the match Vs Licata, 31/10/2005 at Stadio Esseneto of Agrigento. Un omaggio ai tifosi dell'Akragas nella partita con il...