Bologna-Verona negli anni 70 e 80 era una partita sentitissima da entrambe le tifoserie, frequenti gli scontri sia a Bologna sia a Verona.
A dividere le 2 tifoserie era ed è soprattutto la politica.
Ultimamente però la rivalità si è un pò affievolita....basti vedere quello che è successo in occasione dell'ultima partita tra le 2 squadre giocata sabato scorso.
Noi tifosi gialloblu eravamo circa 500 e siamo stati capaci,nonostante l'inferiorità numerica, di farci sentire molto di piu dei bolognesi; i quali hanno cantato decentemente solo nei minuti finali della partita dimostrando di essere in continuo declino.
Un pò ridicolo il tentativo di sciarpata dei rossoblu..le sciarpe si sono alzate solo nel settore dei forever ultras.
Parecchi i cori offensivi tra le 2 tifoserie ma oramai tra noi veronesi e i bolognesi non si verificano piu scontri fuori dallo stadio da parecchio tempo.
Tutto tranquillo sia prima sia al termine della partita.
Da segnalare le continue sciarpate e i continui sventolii di bandiere dei gialloblu, infine a dimostrare la supremazia scaligera sugli spalti i cori incessanti che non sono terminati al 90°, ma bensi mezz'ora dopo il termine della partita, quando i bolognesi erano già a casa al calduccio.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...