Con un secco 1-3 nel primo tempo, la Roma espugna il facile campo del bologna. Facile per il fatto di aver affrontato un avversario quasi rassegnato a fare da modesta comparsa al cospetto dello squadrone guidato da Fabio Capello.
Dura 3' la resistenza della squadra emiliana forse la peggiore incontrata in trasferta dai Campioni d'Italia in questa stagione. Samuel beffa di testa l'intera difesa felsinea su cross di Panucci. Raddoppia Batistuta su perfetta imbeccata di un Emerson in grande ripresa, e dopo un gol a dir poco rocambolesco del bologna (se non segnava così non avrebbe mai segnato, neanche giocando 3 partite)la perla dell'intera partita firmata da Marcos Assuncao: punizione dal limite e palla nel sette alla destra di Pagliuca, si proprio la dove i ragni fanno la loro casa, dove solo i grandi mettono la palla.
Due parole sul pubblico: quello bolognese sembrava stare ad una messa, non si è sentito neanche quando hanno segnato, immensa come sempre la curva capitolina, 6000 o forse più nonostante le restrizioni dei gendarmi. Roma protagonista in campionato come in champion league, bologna drammaticamente povero di idee e serio pretendente alla lotta per la salvezza.
Da bologna è tutto , bologna 1 Roma 3....e tutti a casa...shhhhhh silenzio, svegliate la curva bolognese.....
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...