Con il seguente comunicato i FELSINEI vogliono prendere, in maniera categorica e definitiva, le distanze dall'ennesima manifestazione in stile street parade organizzata domenica 28 maggio in piazza Malpighi.
Riteniamo che sia assolutamente inutile sfilare per le vie della città, ma soprattutto siamo veramente stanchi che il nome, il lustro ed il glorioso passato di una città come Bologna, possa essere infangato da iniziative che nulla hanno a che spartire con la tradizione della nostra città.
Invitiamo tutti i veri bolognesi, orgogliosi e fieri come sempre, a prendere posto dietro alla nostra balaustra (quella storica dei MODS) e a cantare e tifare per 90 minuti in puro stile inglese (i tamburi lasciamoli ai napoletani), dimostrando a tutta Italia che Bologna è una città che merita di stare in serie A.
Disertate qualsiasi altra iniziativa organizzata da chi si riempie la bocca nascondendosi dietro allo striscione "Bologna merita rispetto".
Bologna avrebbe meritato rispetto anche quel sabato mattina, quanto le menti ideatrici di questa pagliacciata, hanno fatto la figura dei pivelli davanti ai cesenati.
Chi vuol capire...capisca.
W.I.D.S.
FELSINEI
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
IMPRENDITORI LOCALI O NAZIONALI: CORAGGIO... PRENDETEVI IL BARI!!
Una raccolta di filmati su alcune delle piu' belle coreografie della Nord barese. Un...