Bologna lancia lo 'YouTube rossoblù' Tifosi registi dei filmati più belli
07 Febbraio 2008 - letto 1644 volte
Da domani è possibile grazie a www.siamobologna.tv , un sito simile a Youtube, che mette in rete i video degli utenti. Saranno online una serie di filmati che raccontano minuto per minuto tutte le pieghe della vita della squadra, dagli highlihts delle partite, ai commenti dei protagonisti, dalle attivita' della societa' agli allenamenti.
Tifosi rossoblù sempre più vicini alla squadra. Da domani è possibile grazie a www.siamobologna.tv , un sito simile a Youtube, che mette in rete i video degli utenti. Ma parla solo del Bologna e dei suoi protagonisti. E' l'iniziativa lanciata dalla societa' per avvicinare ancora di piu' alla squadra i propri tifosi, soprattutto i piu' giovani.
Da domani saranno online una serie di filmati che raccontano minuto per minuto tutte le pieghe della vita della squadra, dagli highlihts delle partite, ai commenti dei protagonisti, dalle attivita' della societa' agli allenamenti. Sul sito verranno pubblicati video con montaggi veloci e accattivanti e sara' data la possibilita' ai tifosi di pubblicare propri video, che verranno pero' filtrati e controllati dai gestori.
''Il nostro obiettivo - ha spiegato il presidente del Bologna Alfredo Cazzola - e' rendere trasparente la nostra attivita', ma anche avvicinare ancora di piu' i nostri tifosi. Questa iniziativa va nella direzione di trasformare la nostra societa' in un aggregato di attivita' che guardino anche alla comunicazione e alla pubblicita'''.
I video, curati da Claudio Cioffi, verranno pubblicati settimanalmente, piu' che alla stretta attualita', saranno legati all'approfondimento di vari temi.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Al 34° minuto del secondo tempo Marco Rossi segna il goal del provvisorio 1 a 2 per il Genoa, che si porta così ad un passo dall'agognata promozione in serie...