Analizzando le radici di coloro che si autocelebrano i più "cattivi" ultras d'Italia(vedi titolo), si evince che provengono da città nebbiose, piovose e con una monotonia propeteutica alla depressione, al seguito di squadre che non hanno mai brillato nel firmamento calcistico. Il triste clima ha certamente le sue colpe ma non è l'unico responsabile dei gesti insani, neanche Torino è famosa per il sole ma, i tifosi della Juve, da anni, espongono una splendido striscione (VIOLENZA E' STUPIDO)in contrapposizione a quello apparso anni fa a verona(NOI ODIAMO TUTTI); quindi è lapalissiano che chi vince è soddisfatto e ripudia la violenza, al contrario dei perdenti cronici, negli spalti e nella vita, che per rendersi protagonisti hanno a disposizione solo le risse da stadio. Le citate curve sono in mano ad un manipolo di bambocci esaltati che trovano coraggio solo nel branco ma di fronte ai problemi reali della vita sono solo dei piscialetto. Verona, brescia e bergamo non saranno certamente orgogliosi di questi concittadini che aspettano la partita per sfogare la depressione e mettere in atto i soliti vandalismi. Per non parlare della pseudo politica che pretendono di rappresentare nelle curve:
infanti che si proclamano fascisti(ideologia storicamente nazionalista) e poi inneggiano al separatismo, tifoserie di destra gemellate con i cosidetti rossi(verona-firenze), insomma nei loro pochi neuroni intellettivi regna il marasma confusionale di chi è indottrinato da coloro che usano l'altrui esaltazione per scopi personali.
Questi malati hanno svuotato gli stadi del nord riducendoli a tane di pochi facinorosi. Quando, per colpa loro, saremo costretti a seguire le nostre squadre solo su sky, durante la partita faranno la carica contro i propri genitori, cosi i giornali continueranno a parlare dei terribili ultras di brescia, verona e bergamo.
POVERI SCEMI!!!
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...