Desideriamo informare tutta la nostra comunità che il gruppo Vecchi Ultrà sostiene la società di calcio S. S. C. Venezia.
In particolare i fratelli Poletti e la famiglia Marinese i quali fino ad oggi hanno dimostrato di essere più tifosi che presidenti e che consideriamo delle persone da ringraziare per lonestà dimostrata finora e per tutto quello che hanno restituito alle città di Venezia e Mestre.
In merito alle operazioni societarie svoltesi qualche settimana fa, in riferimento al caso Agnellini (limprenditore bresciano che avrebbe portato nuova linfa nelle casse della società arancioneroverde) il gruppo Vecchi Ultrà si dissocia dalla contestazione a sfondo politico, come avvenuto il giorno 29 maggio.
Contestazione organizzata da un piccolo gruppo di persone totalmente estranee al mondo ultras. Pertanto invitiamo la società a non considerare minacce od altri comportamenti provocatori da parte di chi non rappresenta nessun gruppo della curva Sud Morosini.
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...