SCONTRI A POTENZA: DIGOS ARRESTA ULTRÀ DEL GALLIPOLI
09 Aprile 2008 - letto 3449 volte Tifoserie impazzite, tafferugli tra i calciatori giù negli spogliatoi dello stadio di Potenza; vetri dellautobus che trasportava la squadra del Gallipoli infranti a seguito di una sassaiola mentre i calciatori dormivano nelle stanze dellalbergo dellhotel Bouganville, in località Piserno. Motivo di tutto questo la partita di C/1 Potenza-Gallipoli di domenica scorsa 6 aprile, finita 3-2 per i padroni di casa. Alla faccia dei proclami contro la violenza negli stadi. Chi ha dovuto rispondere alla legge sul delirio consumatosi prima e dopo la partitissima, è stato un tifoso del Gallipoli, PS, 20 anni. Larresto del giovane fino ad oggi ancora incensurato, è stato eseguito questa mattina alle 6 nella cittadina ionica dagli agenti della Digos di Potenza. Dalle immagini riprese prima, durante e dopo la partita, il tifoso giallorosso è stato riconosciuto come uno degli autori del lancio di oggetti pericolosi, in campo e contro le forze dell'ordine. Ma le indagini sono in corso per identificare altri facinorosi, anche tra le fila del Potenza. Che domenica scorsa non sarebbe stata una giornata da incorniciare allinsegna dello sport e del calcio, lo si era capito già dalle prime ore dellalba. La squadra del Gallipoli ha dovuto infatti attendere larrivo di un altro pullman prima di spostarsi in direzione dello stadio, perché il mezzo a bordo del quale erano giunti dal Salento e che si trovava parcheggiato nellarea di sosta dellalbergo, era stato preso a sassate da ignoti durante la notte mentre la squadra dormiva. Fonte: lecceprima.it Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|