Pontedera, dopo le proteste e gli striscioni la società incontrerà i tifosi
16 Giugno 2020 - letto 1349 volte ![]() Dopo gli striscioni di protesta dei tifosi per la mancata partecipazione ai prossimi play off il Potedera ha annunciato che nella giornata di domani incontrerà, alla presenza del sindaco, una delegazione dei gruppi organizzati per fare il punto della situazione e dare i chiarimenti chiesti dalla tifoseria. Questa la nota del club toscano: “L’U.S. Città di Pontedera, a seguito della comunicazione della propria volontà di partecipare al confronto richiesto dalle tifoserie in data odierna, ha ricevuto dal Commissariato di Pontedera la comunicazione di non presenziare a tale manifestazione in quanto non sarebbe possibile garantire il necessario distanziamento sociale. La Società comunica che per rendere possibile tale auspicabile confronto incontrerà una delegazione dei gruppi organizzati, alla presenza del Sindaco di Pontedera, nella giornata di domani, 16 giugno pv, alle ore 18”.
Fonte: tuttomercatoweb.com Notizie correlate Pontedera
Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|