[ Notizie ]
Nardò, gli ultras contro la società: "Domenica diserteremo gli spalti"
21 Novembre 2019 - letto 467 volte

Si fanno sentire gli ultras del Nardò: nella giornata odierna, i gruppi organizzati della tifoseria neretina hanno diffuso un comunicato stampa circa gli ultimi avvenimenti accaduti in terra salentina.

“Diverse sono le domande che ci siamo posti da quando Alessio Antico ha presentato le dimissioni dal ruolo di amministratore unico, in cui ci siamo sentiti tirati in ballo come responsabili di tale scelta causata dalla contestazione e dai malumori del tifo riguardo alle ‘sfortunate’ prestazioni della squadra e a tutte queste domande non siamo riusciti a trovare una risposta.

Com’è possibile che in una società così solida come affermano i personaggi che la compongono, i calciatori spariscano a campionato inoltrato, tra cui l’ultimo, il capitano?

Dove sono finiti gli acquisti sbandierati in conferenza stampa dal nostro aristocratico presidente? Quel presidente che in conferenza ha tenuto tanto a sottolineare che i gruppi organizzati non rappresentano la parte corretta, competente e sana del tifo granata; quel presidente che si dice tifoso del Nardò da sempre, ma che in realtà nessuno di noi, né nessuno di coloro che ci hanno preceduto, né i nostri padri, ricordano; quel presidente che si permette di sbeffeggiare in conferenza chi, da sempre presente, ha osato fare qualche domanda scomoda ma legittima.

Come possiamo continuare ad assecondare una società che dichiara di non trovare calciatori disposti a venire a Nardò e sponsor a causa dei commenti sui social, quando in realtà i motivi sono altri e ben noti? A queste storielle abbiamo fatto ormai il callo.

Tanto più noi, che possiamo dichiarare senza possibilità di smentita di essere gli artefici principali della salvezza conquistata l’anno scorso e chi siede in società ne conosce bene i motivi.
Perché noi Nardò la viviamo 24 ore su 24 e sappiamo vita, morte e miracoli delle acque in cui naviga questa società.

Perché nessuno può mettere in dubbio quanto noi teniamo a cuore in maniera disinteressata le sorti della nostra maglia, ed è per questo che manifestiamo, non per lo scarso interesse da parte della società riguardo alla salvezza, ma per la scarsa competenza, serietà, professionalità e le scarse risorse. Ora siamo stufi davvero.

Ve l’avevamo detto alla fine della stagione passata, vi avevamo chiesto di non commettere gli stessi errori e siete riusciti a fare peggio, la nostra dignità va oltre la categoria… Da sempre!

Non abbiamo altro interesse che non sia il bene della nostra maglia e voi non vi siete dimostrati all’altezza di farlo. Domenica contro la Gelbison diserteremo!

Il nostro settore resterà vuoto e chiediamo a tutta la città di accompagnarci in questa soffertissima decisione, chiediamo a tutti coloro che come noi sono stufi di subire umiliazioni, in casa e fuori, di lasciare lo stadio vuoto.

Ve lo chiedono gli stessi che hanno sempre cercato in tutti i modi di portare la gente allo stadio, opponiamoci a questo festival del ridicolo.

A dicembre con l’apertura del mercato di riparazione, se alle chiacchiere fatte fino ad ora seguiranno fatti concreti, torneremo a gremire il comunale.

Oggi come non mai, la Nardò calcio siamo noi!"

Notizie correlate Nardò
Altre notizie
13 Dicembre 2019 - Sabato a Napoli non ci saranno tifosi del Parma. Tutti assieme, ultras associazioni di fan club, hanno deciso di protestare contro il caro...
13 Dicembre 2019 - Succede anche questo nel 2019. 24 tifosi dell’Acireale si fingono steward per non pagare il biglietto. Il “fattaccio”...
13 Dicembre 2019 - Altri guai per gli Irriducibili. Il Questore di Roma, Carmine Esposito, ha infatti firmato 30 Daspo per altrettanti ultras della Lazio,...
11 Dicembre 2019 - La questura di Reggio Emilia ha emesso 22 provvedimenti di Daspo per i disordini durante la partita del campionato di basket di Serie A fra...
11 Dicembre 2019 - Sessantadue tifosi sono stati portati in questura a Milano, dove alle 21 è prevista la partita Inter-Barcellona. Alle 17, nei pressi...
11 Dicembre 2019 - Centoquindici daspo emessi nei confronti di ultrà del Torino, del Napoli e dell’Inter. Un numero record di provvedimenti che...
10 Dicembre 2019 - Oggi è stato pubblicato un comunicato dai gruppi organizzati della Curva A dello stadio San Paolo, riguardo i vari daspo che hanno...
Stai ascoltando
Onair
   
Videotifo
Juventus vs Vicenza
Juventus vs Vicenza, 16/09/2006, Stadio Olimpico Torino (Juventus)
07-08 S.Angelo-Bano La coreografia ultras
2007-08 S.Angelo - Sancolombano 1-1 Spareggio Play-out gara di andata La coreografia Ultras
Pisa-Spezia 25-05-2008 serie B
primi venti minuti di protesta si fischia e basta..FISCHIAMO QUESTO DECRETO!
empolesi a verona giocare contro il chievo
gran casino contro il chievo VIOLA MERDA
genoa e napoli in A, la Nord
ingresso in campo delle due squadre. lo spettacolo della Gradinata Nord.

Calciomercato a cura di
TIFO-Net informa