Invasione a ControCampo alla ricerca di Berlusconi
08 Maggio 2007 - letto 7546 volte La protesta di un disoccupato: «Ho perso il posto di lavoro, mi ha rovinato la vita». Sandro Piccinini applaude lo strepitoso gol di Vieri, Ciccio Graziani non crede volesse davvero mandarla in rete, le immagini scorrono, ma invece di assistere al duello tra esperti sulla prodezza di Bobo, ecco che dalla platea di ControCampo sbuca un bresciano che di Vieri se ne infischia. «Ho mandato tanti fax a Berlusconi e non mi ha mai risposto...». Risponde invece Piccinini: «Non siamo una Posta Celere, questa non è la sede per le sue lamentele». Ma non cè verso, il bresciano replica: «Sì invece, questa è una trasmissione di Berlusconi, la sede giusta per fargli sapere che esigo risposte. Ho perso il posto di lavoro, mi ha rovinato la vita». Accompagnato fuori dello studio «Cavallo Pazzo due» ha subito telefonato a casa: «Mi avete visto in tv, finalmente mi avrà visto...». Laccaduto non dovrebbe aver conseguenze. Il conduttore e i suoi collaboratori sono stati tempisti e cortesi: niente eccessi, molta gentilezza,tanto che il contestatore uscendo ha detto: «Ecco, grazie, adesso posso andar via». In ogni caso lo spettatore sarà identificato, tutte le centinaia di migliaia di ospiti che entrano ogni anno negli studi Mediaset lo sono. Escluso comunque che potesse avere conti in sospeso con la trasmissione sportiva, tanto meno con Piccinini e il suo staff. Non era un tifoso bianconero rovinato da Moggi, nemmeno un milanista rovinato da Moratti, neanche uno di Manchester rovinato da Kaká, ma era comunque uno convinto che un rovinato non sbaglia se contatta Berlusconi... Fonte: Goal.com Altre notizie ![]() 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... ![]() 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... ![]() 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... ![]() 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... ![]() 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... ![]() 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... ![]() 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|