Dramma per un ultras del Venafro
21 Maggio 2007 - letto 2938 volte Tfosi in festa anche se ora bisogna completare l'opera nella gara di ritorno di domenica prossima a Venafro. AI venafrani può bastare un pareggio e anche perdere per 1 a 0 per essere salvi in virtù della migliore posizione in classifica al termine della regular season. Ma sulla via del ritorno accade la tragedia. Il pullman dei tifosi si ferma ad una stazione di servizio lungo l'autostrada. Sul pullman anche Vincenzo Spada, 35 anni, da sempre tifoso del Venafro, che di mestiere fa il cuoco e lavora fuori dal Molise. Era rientrato a casa proprio per seguire la squadra del cuore. Il giovane venafrano mentre è con gli altri supporters bianconeri all'improvviso si accascia a terra. Gli altri tifosi cercano di soccorrerlo ma non c'è niente da fare: un infarto fulminante non gli lascia scampo. Muore tra le braccia degli ultras. DOmani sarebbe dovuto ripartire per tornare al lavoro. La notizia raggiunge presto Venafro e la squadra. Un tam tam di dolore e di cordoglio rende triste una giornata che doveva essere positiva per i colori bianconeri. Un dramma di fronte al quale la meritata vittoria dei venafrani passa in secondo piano. Fonte: altromolise.it Altre notizie 29 Ottobre 2020 - Cosa significa essere ultras?
Essere ULTRAS significa essere a difesa della città, in ogni Suo aspetto e sfaccettatura.
Essere... 27 Ottobre 2020 - “Avete distrutto la pescaresità...Fuori da questa città”. Recita così uno striscione della tifoseria... 27 Ottobre 2020 - Non è un periodo semplice per la Cavese. Dopo la sconfitta contro il Monopoli per 0-1, alcuni esponenti della tifoseria si sono... 22 Ottobre 2020 - Ancora una volta siamo costretti ad alzare la voce.
Ancora una volta in questa Città è difficile investire o fare sport.... 16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di... 15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e... 13 Ottobre 2020 - Nonostante la vittoria con il Potenza, alcuni ultras rossoneri hanno manifestato davanti al comune l’attuale società.... |
Stai ascoltando
![]() Onair
|
||||