Ieri al gruppo è stato impedito l’accesso al settore ospiti in quanto eravamo in possesso del biglietto per un altro settore.
La scelta della questura di Crotone è legittima dal punto di vista burocratico ma ci auguravamo di trovare del buon senso (e magari un aiuto da chi ha voce in capitolo...) verso chi ha fatto 1200 km e vuole entrare allo stadio per tifare la propria squadra.
Entrare in un settore riservato ai locali, dove probabilmente non avremmo potuto appendere lo striscione, sventolare le nostre bandiere e intonare i cori non era ciò che volevamo.
Siamo rimasti all’esterno del settore ospiti, sotto stretta sorveglianza di una dozzina di poliziotti e poi siamo rientrati verso casa.
30 ore di trasferta, 0 minuti di partita visti, stanchi, incazzati ma pronti a rimetterci in viaggio la prossima volta.
Non facciamo questi sacrifici per guardare una semplice partita di calcio (per quella c’è dazn...) ma per “giocare” quella partita.
Non pretendevamo molto alla fin fine, accettiamo questa l’intransigenza da parte delle istituzioni senza piangerci addosso, ma non siamo dei burattini.
Ieri al gruppo è stato impedito l’accesso al settore ospiti in quanto eravamo in possesso del biglietto per un altro...
16 Ottobre 2020 - Curva Nord Ancona comunica che, viste e considerate le nuove normative di accesso allo stadio uscite nell'ultimo decreto, ha deciso di...
15 Ottobre 2020 - Un momento non facile per l'Arezzo, che in campionato non sembra aver ancora trovato la giusta quadra: un solo punto in quattro gare e...
Goal e immagini della storia della SS LAZIO 1900...la squadra che ha portato il calcio a Roma. Bigiarelli, Piola, Chinaglia, D'Amico, Garlaschelli, Re Cecconi,...